Logo stampa
HomeAttività e serviziAcqua e ciclo idrico integrato
 
Scopri l'acqua che bevi

AcegasApsAmga gestisce con attenzione e professionalità tutti gli stadi del ciclo idrico integrato per garantire ai propri clienti un servizio di alta qualità. L'acqua è sottoposta a molteplici analisi chimico-fisiche e microbiologiche lungo tutto il suo percorso dalla fonte di approvvigionamento al rubinetto. Perché l'acqua è una risorsa vitale, da salvaguardare.

 
Il nostro lavoro, la tua sicurezza

AcegasApsAmga gestisce l'intero ciclo idrico integrato, ovvero i servizi di captazione, approvvigionamento, trasporto e distribuzione di acqua potabile e la gestione dell'intero sistema fognario e il servizio di depurazione delle acque reflue nelle aree di Trieste, Padova e Saccisica.

 
Impianti ed infrastrutture

AcegasApsAmga gestisce il servizio idrico integrato attraverso 3.146 km di reti di acquedotti, 1.898 km di reti fognarie e centinaia di impianti. Il sistema è monitorato e operativo combinando telecontrollo e squadre tecniche in loco, per assicurare continuità, sicurezza e qualità di fruizione del bene comune per eccellenza, l'acqua.

 
Servizio clienti

Un risposta cortese a ogni dubbio sul funzionamento del servizio o sulla bolletta dell'acqua. Per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l'autolettura del proprio contatore o per prenotare il ritiro di ingombranti. Contatta il Servizio Clienti componendo il numero verde della tua zona.

Presentazione del Gruppo
 
Presentazione Gruppo
 
 
HEnergia
 
Henergia
 
 
Risultati economici 2015
 
Risultati economici 2015