Logo stampa
Pagina
'REF del preambolo: 30
Le voci cliccabili sono presenti nella tabella albero'

DEBUG

Tecnologie di Re-lining

AcegasApsAmga SpA detiene brevetti industriali e di processo per il risanamento delle condutture industriali e civili e delle reti di acqua, gas e fognature.

AcegasApsAmga SpA, dispone di maestranze specializzate nella costruzione e risanamento di condotte mediante le più avanzate tecnologie no-dig “senza scavo”, non invasive, a basso impatto ambientale, nella massima sicurezza e in grado di ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza.

Scopri come le tecnologie di re-lining AcegasApsAmga SpA semplificano la gestione delle reti sotterranee di servizi alla tua città e garantiscono la tua sicurezza.

 

Come si individua un tratto da rinnovare? Come ricerchiamo fughe gas e perdite acqua? Come facciamo pulizia alle condotte idriche?
Il personale specializzato AcegasApsAmga SpA opera con le più moderne attrezzature. A scadenze programmate o su necessità verifica lo stato di usura, individua incrostazioni, corrosioni e anomalie, localizzazione deformazioni e perdite anche in immersione ed effettua collaudi in pressione.
Con telecamere comandate da remoto realizziamo videofilmati ad alta risoluzione dell’ispezione nella conduttura con localizzazione metrica e in continuo per poter analizzare fuori suolo gli interventi appropriati.
Utilizziamo GEOFONI, che captano i rumori sul terreno provenienti dal sottosuolo, ASTE DI RICERCA che rilevano le vibrazioni che percorrono le tubazioni, APPARECCHI ELETTROACUSTICI che amplificano ed analizzano i segnali, CORRELATORI che analizzano i tempi di percorrenza dei rumori sulle tubazioni da controllare permettendo la localizzazione delle perdite.

 
 
 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione Gruppo
 
 
HEnergia
 
Henergia
 
 
Risultati economici 2015
 
Risultati economici 2015