Logo stampa
HomeChi siamoGoverno e organizzazione
Pagina
'Tabella: governo_organizzazione'

DEBUG

Governo e organizzazione

Governare AcegasApsAmga, la multiutility leader del NordEst, significa esprimere dinamicità e solidità di radicamento territoriale, confermando 150 anni di storia, con strategia e azioni coordinate nell’ambito un grande gruppo, il Gruppo Hera.

Nel condividere un modus operandi siamo partiti dalla consapevolezza che siamo tutti noi a realizzare la strategia, con le nostre decisioni, azioni e comportamenti, per condividere il Modello di Leadership Hera con l’intento di promuovere e valorizzare l’insieme di comportamenti virtuosi necessari ad affrontare le sfide del contesto competitivo

Il Modello descrive i comportamenti chiave necessari per far vivere la nostra missione e i nostri valori. Rappresenta quindi una lettura della strategia aziendale, fungendo da bussola di riferimento per i comportamenti quotidiani di tutti noi, a qualunque livello di responsabilità e governo.

Il fulcro del Modello è rappresentato dall’Esempio: ad ognuno chiediamo di essere d’esempio, sempre. Di esprimere l’unicità del Gruppo Hera, nella sua volontà e capacità di collaborare tra persone e ambiti organizzativi per raggiungere lo stesso obiettivo condiviso.

La mappa esibisce l’organizzazione fondamentale di AcegasApsAmga S.p.A.

 
 
map
 
 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione Gruppo
 
 
HEnergia
 
Henergia
 
 
Risultati economici 2015
 
Risultati economici 2015