Logo stampa
Pagina
'Tabella: clienti'

DEBUG

I clienti

I cittadini serviti da AcegasApsAmga nel territorio di riferimento sono circa 1.216.190, presenti in 100 comuni delle province di Trieste, Padova, Udine e Pordenone, in 23 comuni della provincia di Gorizia, e in 1 comune della provincia di Venezia. AcegasApsAmga offre i propri servizi anche ad aziende del territorio che rientrano nella categoria dei clienti business, per i quali ha strutturato canali relazionali preferenziali gestiti da account dedicati.

AcegasApsAmga, oltre all'erogazione dei servizi di fornitura gas, energia elettrica, acqua, la raccolta dei rifiuti, sviluppa una serie di attività complementari e sinergiche alla fornitura di servizi di pubblica utilità, quali, in particolare: Total Facility management, Teleriscaldamento, Illuminazione Pubblica, Gestione impianti semaforici , Re-lining e Servizi cimiteriali e funerari,.

Annualmente AcegasApsAmga esegue un' indagine di Customer Satisfaction, con l'obiettivo di verificare la soddisfazione dei propri clienti attraverso interviste telefoniche volte a valutare la qualità dei servizi offerti e definire obiettivi di miglioramento.

Principali iniziative di dialogo e consultazione:

  • Protocolli di conciliazione paritetica con le Associazioni dei consumatori: pervenute 8 richieste di conciliazione nel 2013;
  • Proseguita la proficua collaborazione con le associazioni dei consumatori sia in fase consultiva che in termini di processo di dialogo;
  • Definizione della nuova bolletta: coinvolti 1.000 clienti per migliorare la leggibilità della bolletta.
 
 
Presentazione del Gruppo
 
Presentazione Gruppo
 
 
HEnergia
 
Henergia
 
 
Risultati economici 2015
 
Risultati economici 2015